Image

Grande successo e numeri al top per la prima edizione dell’evento “Pizzoli Sport & Fun” ospitato, lo scorso 9 settembre, presso gli impianti sportivi del Comune di Pizzoli in provincia di L’Aquila.

Nato grazie alla collaborazione e all’impegno delle società sportive del territorio, l’evento è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Pizzoli e con il pieno sostegno di CSAIn, sia a livello regionale sia a livello nazionale, rientrando nell’ambito del progetto, finanziato dal Dipartimento dello Sport, “Tornare a vivere in libertà”.

La manifestazione, presenziata dalla Presidente dello CSAIn Abruzzo Noemi Tazzi e dal Sindaco del Comune di Pizzoli Gianni Anastasio, è stata organizzata con l’intento di promuovere la cultura dello sport e, di conseguenza, di far conoscere le diverse realtà sportive che operano sul territorio pizzolano e non solo! All’evento, infatti, hanno partecipato numerose associazioni e società sportive, affiliate a CSAIn Abruzzo, che hanno arricchito con le loro discipline sportive una giornata nata all’insegna della polisportività e del divertimento.

Tante le attività in programma proposte al numerosissimo pubblico, eterogeneo per fasce di età e di interesse. Più di mille visitatori, infatti, hanno avuto modo di seguire lezioni di fitness, balli di gruppo, ginnastica dolce, tennis, nuoto, pallavolo, kung fu e krav maga, calcio e calcio camminato, di fare escursioni in bici, di percorrere un pump track, di assistere e provare a fare evoluzioni e salti con la bike sul pallone airbag nell’area jump.
Insomma, sport, divertimento, collaborazione, inclusione: tutti ingredienti tipici di un evento CSAIn.

fonte:  Sito C.S.A.In