Home The Wild School Camp 2023
PROGRAMMA DEI DUE GIORNI :
Il sabato incontro al Vallone delle Cese per briefing con il maestro Andrea Ponzi .
Risalita con bike shuttle verso i percorsi e inizio della giornata di lezione con varie discese . Nel pomeriggio lo shuttle porterà il gruppo nel punto di partenza per il trasferimento in direzione Valle del Chiarino, dove tutti i partecipanti potranno godere degli scenari mozzafiato che la zona può offrire ! Quindi dopo una salita in E-Bike sul Monte San Franco si affronterà una bellissima discesa in full immersion nella natura per arrivare fino al rifugio Fioretti, all’interno della suggestiva Valle del Chiarino . Con molta probabilità qui si potranno avvistare Camosci e altri animali selvatici tipici delle nostre zone . Gusterete del buon cibo locale servito dinanzi alla fiamma del camino che vi regalerà una serata indimenticabile . Si dormirà all’interno del rifugio in comode camerate (consigliamo di portare un sacco a pelo e dei vestiti di ricambio) con servizi igienici e la possibilità di ricaricare le E-Bike .
La mattina sveglia di buon ora, abbondante colazione e di nuovo tutti in sella per affrontare il rientro in direzione bike park, attraversando una secolare e suggestiva faggeta, che vi condurrà al Vallone delle Cese, dove proseguirà il corso di guida e si fisseranno le nozioni e i movimenti appresi il giorno prima .
Naturalmente tutti i trasferimenti saranno guidati dal maestro Andrea che vi farà vivere due giornate da sogno !
Info tecniche:
Il numero dei partecipanti è limitato per dare modo al maestro di seguire al meglio ogniuno .
Tutta la logistica, quindi trasporto dei materiali per la notte (cambio, sacco a pelo e altro), il bike shuttle per i trasferimenti e il cibo sono tutti inclusi nel prezzo .